Autori
Membri della CVX - Palermo







Temi: La Spiritualità Ignaziana







venerdì 10 settembre 2010

A Palermo - S. GAROFALO ... simbolo della Provvidenza

… la Provvidenza ha voluto che io lo incontrassi

Voglio ricordare padre Ardiri con profondo affetto, soprattutto perché mi ha dato l’opportunità di un lavoro stabile.
Ricordo ancora il colloquio avuto con lui prima di essere assunto al Gonzaga, gli manifestavo il grande problema della mancanza di un lavoro, e il mio dolore era ancora più profondo perché avevo moglie e figli da sostenere: stavo attraversando
un periodo veramente difficile, ma la Provvidenza ha voluto che io incontrassi padre Ardiri.
Ricordo sempre la grande partecipazione, quando gli parlavo della mia situazione familiare, la sua sensibilità, il suo amore, la sua immensa disponibilità.
Questo per me era padre Ardiri, un testimone della verità.

Sergio Garofalo

Nessun commento:

Posta un commento