Autori
Membri della CVX - Palermo







Temi: La Spiritualità Ignaziana







venerdì 10 settembre 2010

A Palermo - R. TARANTINO - ... animo sensibile

… lo ringrazio per la bellezza del suo animo

Padre Ardiri: un grande gesuita, grazie a lui e a tutti i gesuiti, per la vita che trasmettono, che è quella del Signore. Ho avuto la fortuna di incontrare nel cammino della mia esistenza questo grande gesuita nell’anno 1987/88; è grazie a lui se oggi faccio parte dei dipendenti dell’Istituto del CEI; quando lo conobbi ero alla ricerca di un posto di lavoro, cominciammo a conoscerci e fu proprio lui ad inserirmi nell’organico dei dipendenti, dandomi non solo il tanto sospirato posto di lavoro, ma soprattutto molti consigli utili per realizzare sempre meglio il percorso della mia vita.
Ringrazio il Signore per avermi fatto conoscere questa persona così tanto speciale: ho ancora nel cuore, dopo tanti anni, il suo sorriso sereno e il suo sguardo cheattingeva luce e pace dalla profondità del suo Ministero, sempre pronto a dare parole di conforto e di incoraggiamento a tutti i giovani che lo incontravano e che a lui si rivolgevano. Oggi lo ringrazio per tutta la bellezza d’animo che mi ha saputo trasmettere.
Padre Ardiri, ti chiedo di continuare ad aiutare tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti, e dall’alto impartisci su di noi la tua santa benedizione!
Resterai sempre nel mio e nel nostro cuore. Il tuo esempio di vita ci fa capire che eri un vero Compagno di Gesù. Grazie!

Roberto Tarantino

Nessun commento:

Posta un commento