Autori
Membri della CVX - Palermo







Temi: La Spiritualità Ignaziana







giovedì 9 settembre 2010

A Palermo - E. DE GRAZIA - ... una luce nuova

…una luce nuova nel mio cammino
Nel mio cuore vivrà per sempre la parola di padre Ardiri.
Tra i molti momenti della vita in cui la memoria lo ha conservato al mio fianco, quello difficile e triste che mi ha privato di mio padre lo conservo con maggiore intensità e purezza.
Non solo il sostegno necessario, ma altro: una luce nuova nel mio cammino di donna sola in una città non propria (e spesso tra persone ostili!).
Padre Ardiri mi ha consegnato nelle mani del Primo, Grande Padre. Così, non ho avuto più paura: ogni giorno, parlando con Lui, nel silenzio o nella preghiera, sono riuscita ad andare avanti. E sempre, in ogni circostanza, con il sorriso negli occhi e le mani tese verso gli altri: l’impronta indelebile di padre Ardiri.

Enza De Grazia

Nessun commento:

Posta un commento